Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2006, 14.11.11   #55
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era
[list=1]
colline morbide coperte da prati e boschi...che crescono diventando montagne ricche di pinete e laghetti blu....fiori incredibili di mille colori..non importa in quale parte del mondo....importa che io mi ci senta a casa
riposare la mente...riempirla di bellezza...lasciarmi guidare dalla natura..camminare sull' erba a piedi nudi...toccare la terra..e conoscere la gente del posto..mangiare...dormire...vivere con loro e come loro
leggere...incontrare nuove situazioni ed esperienze...insomma del tipo quel che viene me lo gusto
mi piacerebbe un sacco la bici...certo che se i paese ideale è
uso quello che c'è a disposizione...muli compresi
partirei da me...sola...mi sa che trovo gente strada facendo..e da li poi "ascolto" le sinergie...quindi potrei continuare sola o con altre 15 persone...sono dell' idea che nonb è la quantità...ma la qualità...
non sono fanatica dei souvenir...ma mi piace portarmi a casa qualcosa...per lo più cose che per gli altri non hanno significato un sasso...una foglia che mi cade davanti mentre cammino...un boccettino riempito di acqua di sorgente...si roba da matti! e poi negli occhi i paesaggi..le albe e i tramonti che più mi hanno colpita...
tarda primavera o inizio d' autunno....
Se i tuoi desideri fossero qualcosa di alimentare sarebbero miele: dolcezza e morbidezza... anche un pò di adesione (interpretala tu in che senso).
Di solito sei come quelli che smontano le cose e rimontandole avanzano i pezzi, molto spesso gli oggetti funzionano lo stesso è un dono, a volte no e non vedi il pezzo avanzato, non ti spieghi il perchè
Sei accomodante, a volte questo ti rallenta, certamente non conformista esteriormente... sarà solo esteriormente? Il passato ad un livello profondo è il gioco del: "se invece..." nella parte più tranquilla invece è passato punto.
Stai cercando la luce ma temi di abbagliarti, di non sopportarla.



(a te lo avrei fatto anche via satellitare )
Uno non è connesso