Discussione: polemiche a Sanremo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 16.46.27   #12
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Al volo, poi ci torno.
Ho visto l'inizio e ho chiuso dopo l'intervento di Benigni. poi ho visto (in sottofondo mentre lavoravo al pc) la fine, l'ultima puntata.

Dell'intervento di Benigni salverei solo alcune parti simpatiche, il resto non è satira, ma politica pagata ed anche discriminante*, do ragione a Sgarbi per quanto non mi piaccia il modo che quest'ultimo usa.
*=Iva Zanicchi doveva ancora cantare, posto che magari non avrebbe comunque vinto il festival, non doveva essere nominata (ingiuriata: che va a letto con il presidente del consiglio etc...) prima della sua esibizione.
Poi visto quello che è uscito su Striscia sui voti pagati ai call center, nulla vale nulla e comunque vince chi ha più maniglie per quanto non voglia togliere nulla al vincitore.
Benigni sta facendo come Grillo, politica senza mettercisi dentro, solo che Grillo fino ad un certo punto almeno rimane sopra delle parti (non completamente, ma abbastanza), Benigni invece parla bene e poi si porta a casa 350mila euro alla faccia dei cassa integrati che difende, poi ci sono episodi interessanti su abusi di potere che tentò di fare (tanto per fare esempi, roba letta, non ho verificato le fonti, ma ci credo) su una ristrutturazione di casa.... facile fare i comunisti così....

Mina che faccia radio o venda cd se non vuole farsi vedere, sarei curioso di sapere cosa e quanto ha guadagnato per concedere la propria voce, o meglio il proprio nome visto che una cosa registrata per quello che ne so potrebbe essere rimaneggiata completamente. Avrei altro sull'argomento.

Povia ci ha marciato senza dubbio sul tema, però non ci ho trovato nulla di offensivo, ha raccontato una storia. Che sia come ha detto il presidente di Arcigay un caso su migliaia non può esser raccontata? Cos'è una discriminazione dei "discriminati"?
Sull'argomento gay in generale aprirei un'altro 3d, perchè ultimamente stanno uscendo cose piuttosto interessanti dal punto di vista sociologico, magari stasera se posso.......
Uno non è connesso