Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2008, 23.09.29   #6
jordan24
Appena giunto/a
 
Data registrazione: 24-02-2008
Messaggi: 4
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
come affronti lo studio di solito e le tue occupazioni giornaliere?
Dalle 9 della mattina fino alle 18 sono occupatissima, tra lezioni e progetti vari per cui sono immersa in quello che faccio..
Il problema è il dopo...sarà la stanchezza non so ma non riesco proprio a controllarmi, ingurgito quantità e qualità di cibo non richieste dal mio organismo, nel senso che basterebbe semplicemente una tazza di the con due biscotti..
Faccio un esempio: ieri sera sono tornata a casa alla solita ora, qualche ora prima di uscire dalla facoltà avevo già il pensiero su quello che avrei trovato tornando a casa..un quarto di pizza avanzato dalla sera prima..Il pensiero era rivolto non tanto al fatto di avere fame fisica ma proprio al buonissimo sapore della pizza e al desideria sfrenato di andarla a mangiare..Avrei potuto benissimo attendere l'ora di cena per mangiarlo senza commettere nessuno sbaglio tra l'altro..Invece il pensiero era talmente fisso che non mi sentivo a posto finchè non l'avrei mangiato...Era davvero fisso..E' pazzesco quello che mi succede..se non mangio qualcosa che desidero anzichè non pensarci mi fisso completamente finchè o non lo mangio ma non riesco a fare altro o lo devo necessariamente mangiare..
Non riesco ad avere col cibo un rapporto che sia quello dettato dlle reali esigenze del mio organismo..e ciò mi pesa notevolmente sia per quanto riguarda l'aspetto fisico sia le relazioni con gli altri..
jordan24 non è connesso