Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2007, 22.13.33   #2
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

se come dici tu la libertà porta gli imbecilli a non avere limiti allora voto per la non libertà....o meglio per una libertà "controllata"...
nel caso che citi si tratta (ancora una volta) di ragazzini...e allora siamo sicuri che il marcio non stia a monte? e per monte intendo gli adulti...
mi è capitato di vedere uno di quei video:una cattedra...due o tre ragazzi sui 14/15 anni che facevano il "tifo" gridando: "bravo prof" e al centro (direi del ridicolo) il tanto osannato prof che si dimenava in una sorta di contorcimento da discoteca (spettacolo osceno secondo me) per diversi motivi che vi lascio immaginare e spaziano dall' esempio...al rispetto per se e per gli altri....un professore dovrebbe essere sempre un "formatore" insieme alla famiglia certo...ma soprattutto dovrebbe trasmettere il senso civico anche col sorriso...perchè no...mai col ridicolo....
le regole spesso demonizzate sono fondamentali per i giovani....
bon finito il delirio aggiungo la solita frase fatta che però rende sempre bene: internet come altre decine di cose è un mezzo....dipende da come si usa...

dai nonostante tutto viva la libertà e abbasso l' imbecillità

__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso