Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2007, 22.54.48   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Purtroppo riilevo in più campi che la libertà guadagnata con sacrificio spesso viene persa a causa di persone che non hanno fatto niente per ottenerla e proprio per questo motivo, anche godendone diritti arrivano ad usurparla con il loro comportamento scorretto che non ne contempla il rispetto.
I ragazzi non sono altro che il frutto di ciò che imparano da persone a cui hanno affidato se stessi in primis i genitori, ma possono essere anche altri e se questi hanno dei problemi questo è ciò che trasmetteranno.
Ho visto anche io la trasmissione televisiva, non sono riuscita a non commuovermi, davanti a quel padre a cui nonostante la forza e la convizione di passare un messaggio, tremava la voce.
L'incoscienza dei ragazzi va filtrata da persone attente ed invece lo vedo quotidianamente che la trasmissione di idee malsane contagiano più di un virus.
La libertà va concessa solo quando si è, e a chi è in grado di gestirla altrimenti è qualcosa che si ritorce contro. Nessuno darebbe una pistola in mano ad un bambino....quindi questo tipo di siti vanno regolarizzati e controllati affinchè non si perda ciò che molti sanno utilizzare con intelligenza per via di quei pochi che invece non sono ancora in grado di farlo.
Basterebbe far inserire obbligatoriamente i propri dati in modo che in ogni caso ci si renda responsabili di ciò che si fa, anche solo questo sarebbe un deterrente credo per chi lancia sassi e poi si appresta a nscondere la mano, senza rendersi conto di quello che può scaturire dalle proprie azioni, direi che sarebbe un modo di potersi fermare a pensare almeno un attimo prima alle possibili conseguenze.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora