Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2007, 11.58.08   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Se non si capisce io non parlavo di leggi statali (che poi se non fossero di tutti gli stati servirebbero a nulla).
Ma trovo che non sia buona cosa che tutti possano pubblicare anonimamente e di fatto non assumersene le responsabilità. Non sempre sono stati presi quelli che hanno inviato il materiale Jez.... però di contro alcuni video sono stati visti migliaia di volte da altri ragazzini che poi emulano....
In un certo senso io non sono neanche per la censura (anche se non mi dispiacerebbe che fosse possibile rintracciare chi invia questi video) ma per il fatto che chi pensa che certi video (l'ultimo episodio riportato da Grii è una cosa che non si può nemmeno commentare, irrispettoso, macabro e senza umanità) siano una schifezza lo manifesti...
Sono stufo di sentire solo quelli che dicono che tutto deve essere libero, si mi sta bene se c'è rispetto per tutti, so che ci sono anche quelli che condannano (si condannano, non nascondiamoci sempre dietro i buonismi) queste cose e che di solito stanno zitti.
Rischiamo così realmente di essere censurati tutti, anche quando utilizziamo questo mezzo per comunicare realmente con altri esseri umani. Insisto che chi capisce che certe cose non vanno bene dovrebbe far sentire la propria voce, altrimenti va a finire che lo stupido di turno deve essere libero di fare quello che vuole in nome di una libertà assurda e "io" non sono libero di dire che non mi sta bene.
Uno non è connesso