Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 10.40.59   #26
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Scusate, non ho capito, volete l'autogestione approvata dal direttore?

Battute a parte, la sensazione di sofferenza è palpabile, è anche vero che anch'io cercando di immaginarmi nel ruolo ho avuto qualche problemino anche se, si sà, problemi veri a raccontarmi non ne ho...sono più sul versante logorroico e penso che sia uno dei motivi per cui mai e poi mai mi sarebbe stato assegnato un ruolo del genere...

Forse bisognrebbe definire un pochino il campo d'azione, a me ad esempio ha scrollato il sistema trovare che da costumista potevo tratteggiare fisico e caratteristiche..sono un pò imbalsamata nelle mie catalogazioni mi sà e pur mantenendomi a distanza dal progetto, lo ammetto, anche così di riflesso ho patito parecchio.

Ma forse, dico forse, era questo uno degli scopi del lavoro, scoprire che il lavoro di gruppo è ben altra cosa da una civile e tiepida convivenza. Soprattutto quando vengono toccate corde molto interne. Sono una di quelle che si è "raffreddata" quasi subito, ma l'obiettivo che si può raggiungere credo sia molto alto, posso dire che di mio posso ripartire con intenzione sapendo che la cosa non è solo un giochino a cui partecipare con più o meno interesse a seconda della luna ma un vero e proprio compito (stò parlando di me eh! non mi sbranate per quest'ultimo periodo )


azz..ho postato col capo...

Ultima modifica di dafne : 24-03-2010 alle ore 10.54.25.
dafne non è connesso