Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2010, 02.23.27   #7
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Ho visto ieri sera un pezzo di un servizio del programma le Iene, ma non ho capito se la ragazza in questione è la stessa, era una minorenne che diceva di aver cominciato a prostituirsi a 15 anni e che ora ne ha 17 (se non sbaglio). Ho visto solo un pezzo del servizio, per cui non so dire se fosse la stessa , non ho sentito parlare di violenze, ma solo di una sua volontà di darsi in cambio di piccole cose... ricariche del cellulare, vestiti e altre sciocchezze. Diceva che per un periodo è stata fidanzata e aveva smesso con il sesso a "pagamento", e che in quel periodo a sua madre costava molto di più mantenerla..a me pare che le cose che chiede in cambio delle sue prestazioni non siano di vitale importanza, solo capricci, ma la cosa che mi ha impressionata era il tono tranquillo con cui ne parlava , davanti alla telecamera a volto coperto. Diceva "lo so che non è normale... pero'..."

POi per carità con tutti i problemi che possono esserci dietro, genitori assenti, o quantaltro, ma sono rimasta molto colpita da quel servizio, è fuori dal mondo che una ragazzina svenda il suo corpo per degli oggetti...
RedWitch non è connesso