Discussione: Cani irriducibili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2011, 12.09.05   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Cani irriducibili

Sogno un pò ossessivo, magari avevo il braccio addormentato...

Io e mia sorella entriamo in una casa, forse c'è una festa, e vi troviamo invece solo due ragazzi, sui trenta'anni, un pò balordi o "fatti".
Subito iniziano i problemi, hanno due cani che vogliono morderci, no ti taglia piccola, bianco, e l'altro di taglia un pò più robusta, come fosse un mastino. Vogliono morderci, ci marcano stretti. Comincio una lotta corpo a corpo, cerco di soffocarli con le mani nude, ma sono molto forti ed il mio braccio stranamente debole. Prendo allora un oggetto e tento di colpirli, ma non ottengo efficacia lo stesso. Se lo mollo ci uccideranno. Uso allora una tavola, magari è più estesa e se non riesco a tramortirli ci può riparare dai morsi.
Mi riesce di colpirli abbastanza da renderli meno reattivi, a questo punto però ci sto male. Doverli ferire per necessità è per me uno scempio lo stesso e controllo di continuo che le ferite non siano invalidanti, che possano poi guarire
. Riusciamo a scapare via, ma fuori ci inseguono i padroni dei cani, vorrebbero la nostra energia, è difficile riuscire a liberarci di loro. Mi sveglio, è proprio un incubo.
webetina non è connesso