Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2006, 12.25.05   #43
blustorm
Chiede le Vie
 
L'avatar di blustorm
 
Data registrazione: 31-03-2006
Residenza: italia, vicenza nell'isola che non c'č
Messaggi: 1
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl
La morte non mi fa' paura... sono stato vicino al cadavere di mio padre per 5 ore... il dolore per la scomparsa di chi amiamo e' evidente... e' potente...
sono d'accordo con te quando dici: la morte no mi fa paura, perchè essa ci accompagna ogni istante e ci sta accanto perchè noi possiamo misurare con essa quali sono le scelte davvero importanti, le cose per cui vale la pena di fare certe scelte... ma quando t trovi davanti al corpo di qualcuno che la morte ha rapito... wow io mi pietrifico, mi blocco.. tanta è la confusione tra corpo che muore ed anima che resta sempre nel tuo cuore mi rende incapace di qualsiasi reazione..
L'unica che ho avuto in una situazione simile alla tua -mi dispiace che hai perso tuo padre - è stata quella di sentire il mio corpo che piangeva silenzioso ed immobile, mentre l'anima era calda e vibrava tranquilla, come se stesse guardando un vestito abbandonato..

le cose non dette fanno male...
..io credo profondamente che il nostro cuore comunichi mille volte meglio della bocca.. e credo che ciò che non hai detto il tuo cuore lo ha urlato.. smack!
blustorm non č connesso