Discussione: Fiat è ora di finirla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2009, 22.29.48   #2
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ma quanti anni sono che noi (stato) paghiamo appena presentano qualche bilancio in rosso?
E quanti anni sono che non si sa come investono all'estero.. l'ultima quella della Chrysler?

Non lo so esattamente ma sono gli stessi anni, da una parte tutti gli italiani debbono fare sacrifici per pagare il posto di lavoro di 40/50/60.000 lavoratori (a seconda dei periodi, ma più o meno sparano sempre queste cifre negli anni), cosa che di per se sarebbe anche giusta, ma se un'azienda proprio non ce la fa... che chiuda!!
Invece è peggio, perchè i proprietari di certo non fanno la fame e facendo leva sui lavoratori lo stato paga.

Ragazzi vi va di radunare un 4/500.000 persone a cui daremo lavoro per un paio di mesi e poi chiederemo aiuti allo stato se no licenziamo tutti? Tranquilli non gli pagheremo neanche uno stipendio perchè dichiareremo subito che abbiamo dei problemi....

Io non voglio più pagare, non per aiutare delle famiglie, ma per far arricchire i soliti noti... perchè io singolo se un anno mi va male sono costretto a chiedere un prestito in banca per pagare le tasse? Altro che avere aiuti...
Ma questi della fiat (LAPO?) sono quelli che comandano o solo dei furboni che approfittano della situazione .
Giusto per identificarli o dissacrarli.
nikelise non è connesso