Discussione: Metodo e ordine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2010, 09.09.26   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Metodo e ordine

Metodo e ordine, già a scriverle mi mettono in crisi. So per certo che una grande motivazione e una guida possono rendermi esemplare sia nell'una che nell'altra cosa. Se lasciata a me stessa e senza meta, tendo a mettere troppa carne al fuoco, inizio una cosa e la lascio, poi la riprendo. Sono in grado di disordinare come poche al mondo, per poi sprecare il mio tempo nel tentativo di riprendere la situazione. Mi salvo e vengo perdonata di questo negli affetti e nel lavoro perchè lì sono costante, attenta e positivamente imprevedibile, ma pur sempre disordinata.
Ho del tempo per me e nella necessità di ricaricare profondamente la batteria, ho bisogno di continua esplorazione, di studiare cose nuove e sfidare ciò che di difficile mi attira. Mi imbarco in cose che richiedono assai tempo perchè diano veri risultati, la difficoltà nel trarne immediata soddisfazione me ne fanno cercare altre, che a turno abbandono e poi riprendo senza metodo e senza ordine, senza riuscire a spezzare questa catena che non fa certo onore alle mie capacità e invalida la mia parte più libera e creativa. Qualcuno di voi si confronta con la dispersività o l'ha a suo tempo risolta?
webetina non è connesso