Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2007, 18.06.57   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Stamani ho cominciato con il limone spremuto. Credo che per parlare di un risultato seppur minimo sia presto.. però dopo che l'ho bevuto (al mattino presto è micidiale, ma dato che fumo non mi lamenterò ), per tutta la mattina, ho starnutito diverse volte. Volevo chiedere se è possibile che la cosa sia connessa al limone.. cioè se è possibile che aiuti a sciogliere delle rigidità favorendo lo starnuto dato che non sono raffreddata.

Grazie
In un risultato così veloce ci vedrei più che altro fiducia in me e il veloce adattamento perchè funzioni il metodo. Gli starnuti hanno come già detto in altro loco quella particolarità, quindi può essere benissimo che l'idea che stai curandoti abbia attivato il meccanismo.
Questo poi è il principio di qualsiasi cura, risanamento etc etc... non affermo qui che tutto è placebo e/o suggestione ma affermo che ogni qualsiasi sostanza che entri nel nostro corpo (che sia curativa, nutritiva, tossica etc etc) può "attaccare" in un modo o in un altro solo con la nostra partecipazione cosciente o inconsciente.
Uno non è connesso