Discussione: Legge di attrazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2009, 19.24.44   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Mah, invece ancche a me come Daf sta roba sembra la base del pensiero positivo: se attraiamo tutto quel che pensiamo allora basta pensare cose belle ed eccole.

Attraiamo quel che pensiamo e desideriamo? Certo, nella misura in cui siamo in grado di pensare e desiderare.

Ha ragione Daf quando parla di opposti. Metti che io desidero una pizza. Penso pizza. Attiro pizza. Mettiamo che per farla arrivare devo pensarla/desiderarla 150 e ovviamente non lo so. Ma ci penso/desidero intensamente per due minuti e ottengo 0,2 (mi manca 149,8). Il fatto è che dopo quei due minuti mi dimentico perchè vengo attratto dalla vetrina e mi perdo quel 0,2 e via così.

Ovviamente ho detto pizza ed è una scemenza... ma se per pizza serve 150 per perdono serve 150000. E se son capace di pensare/desiderare 150000 allora so anche perdonare.

Chissà come mai si impara prima le cose "difficili" come perdonare, accettarsi, integrare le parti oscure eccetera e solo dopo le cose "facili" come la Magia...
Ultimamente mi sa che oltre a non capirmi più da sola non riesco neppure ad esprimermi, mi dispiace.
Non era quello che volevo dire non era relativo al perdono in questi termini sarebbe banale ed infantile.
Poi non era legato al pensiero come ho cercato di sottolineare ma al sentire, ma probabilmente non potendone parlare apertamente non dovevo aprire il 3d.
Mea culpa.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso