Discussione: Legge di attrazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 10.30.21   #11
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Beh ma lo abbiamo scritto dappertutto che per struttura psicofisicaemozionale siamo portati più verso certi atteggiamneti che verso altri, verso certe esperienze, motivo per cui i genitori (ma solo perchè ne stiamo parlando molto) vanno perdonati a prescindere per come hanno agito in quanto han fatto ciò che potevano come potevano (i se e i ma non servono alla fine)


Io direi che andrebbero perdonati a prescindere, il perdono non dovrebbe essere condizionato da niente, se c'è una qualsiasi condizione vuol dire che non c'è ancora la possibilità del perdono
Quote:


Il pensiero positivo che ho citato era solo un esempio, forse avrei dovuto scrivere che qualcuno è più predisposto di un altro a perseguirlo?

Non so credo che attirare ciò che ci sia più simile è vero ma dipenda anche molto da quanto io e il mio modo di pensare, e insieme quello di sentire, siamo cambiati, insomma, la stessa predisposizione con cui sono nata può variare col lavoro..mi auguro almeno perchè se così non fosse ha davvero ragione Nike e stiamo a disquisire di aria fritta cercando altra aria fritta.....
Ricordi i problemi delle medie sul peso netto, lordo e la tara?

La tara è, in parole povere per chi non ricorda, il peso dell'involucro prima di metterci dentro qualcosa, può essere una scatola, una carta (nel prosciutto) o che altro.
Il peso netto e lordo si sa....
La nostra costituzione psico-fisica-energetica è il peso lordo, cioè la somma della tara, ciò che siamo alla nascita e ciò che abbiamo di innato, e del peso netto, cioè ciò che metabolizziamo durante la vita.

Questo per dire che spesso quando si parla di costituzione la si immagina come qualcosa che già c'è, questo è corretto, ed immutabile e questo non è corretto, la nostra costituzione è qualcosa che teoricamente può mutare continuamente, anche se spesso intorno ai 30 anni al massimo viene cristallizzata e non più toccata.
Uno non è connesso