Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2009, 15.09.33   #61
tpol
Visita i monumenti
 
L'avatar di tpol
 
Data registrazione: 12-08-2006
Messaggi: 14
Predefinito

Vedi non ho cercato di convincere nessuno, il mio intevento iniziale che poi ha scatenato la polemica è stato:

Citazione:
Sembra sintomo di una grande paura in cui non vuoi addentrarti, in fondo è sempre questione di coraggio, quando si sa di essere soli si trattiene tutto, fatti abbracciare e fatti cullare se puoi...
e l'abbracciare e il cullare non è solo in senso letterale, e la parola "rigidità" che ha scatenato tanti disappunti è stata approvata da webetina

Citazione:
Tpol dici bene, esistono due persone dentro di...

Tpol dici bene, esistono due persone dentro di me, una rigida che vuol essere forte ineccepibile e una che vuol lasciarsi andare ad un ritmo più umano. se non fosse così il mio corpo non mi darebbe..
La voglia di essere rassicurata si evince dalla risposta di webetina
Citazione:
Ma sei sicuro che tutte le persone che ti abbracciano ti possono dare sicurezza, ti facciano passare la paura? le persone che ti amano e sinceramente ti abbracciano spesso hanno bisogno di te, sono in richiesta anche loro, e per una persona come me abituata ad essere una grande madre, una leader, forse non è facile che ci sia un abbraccio rassicurante
quindi la richiesta di un abbraccio rassicurante la voglia di sicurezza che le da l'appartenere a qualcosa ma nello stesso tempo il riconoscere che il conformarsi la fa stare male,
in altri termini è sempre una questione di coraggio.

Comunque non voglio convincere nessuno se nelle mie parole trovate solo opposizione immotivata va bene lo stesso ma non è così.


Qualcuno diceva che senza attrito non c'è crescita,
continuate a stare nelle vostre sicurezze nella vostra bamabagia con il papà che ogni tanto vi da uno schiaffetto quando fate i discoli se ciò vi fa stare bene.

Un caro saluto.
tpol non è connesso