Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2009, 10.07.56   #65
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Edito da Sole "Difficile da far uscire tutto però, perchè questo tutto corrisponde a quell'immagine che non mostriamo di noi agli altri, ma che anche non abbiamo accettato e purtroppo o per fortuna, non può restare in un angolo per sempre. Questa immagine permette di difenderci dal mondo cattivo che vive nelle nostre paure. Tutte considerazioni che fin'ora hai fatto. "


A dir poco mi emoziona questo vostro apparire, il Sole addirittura,e presentarvi regalandomi una attenzione che mi colpisce molto.siete dei cittadini meravigliosi, e mi sento molto onorata.
le stesse cose dette da un altro ti rivelano sfumature importanti, che da sole a volte sono quel tanto che ti accende sempre di più la comprensione. ho selezionato la citazione perchè contiene una spiegazione che non avevo per nulla fatto da sola, una cosa che da sola vale tutto il nucleo su cui vorrò lavorare innanzitutto. ho già preso una via per potere allentare il peso per intanto dall'esterno, accennerò a chi ha a che fare con me, ovviamente non a tutti, che non sto bene. devo entrare innanzitutto in questa idea, che in effetti non sto bene. solo così potrò sentirmi paradossalmente meglio. Iniziare con la verità e con il dare un nome alle cose.
grazie Ray, per il tuo intervento, spero di conoscervi tutti meglio, è un bel regalo questo. saluti a tutti, buona domenica

Ultima modifica di webetina : 26-07-2009 alle ore 10.11.43.
webetina non è connesso