Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 23.52.39   #11
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da A92 Visualizza messaggio
ma io credo che il discorso lungo che abbiamo fatto giri interamente attorno al metodo di preparazione.

secondo te quindi i fiori di bach che compri nelle farmacie sono prodotti artigianalmente?
Non dico che non lo siano, sto chiedendo, perche mi pare impossibile che quantità cosi grandi siano il frutto di persone che si fanno il giro nei prati o boschi a raccoglierle nei momenti giusti.

Al momento lavoro presso un produttore/distributore farmaceutico, parafarmaceutico e di tutti quei prodotti che ruotano attorno alla farmacia, ma non ho provato a vedere che quantità potrei ipoteticamente comprarmene, ma credo illimitate.
domani proverò..
non secondo me
prova a vedere visto che lavori da un addetto del settore quale marca ha...scommetto che ha (senza fare nomi) quelli con l' etichettina con il nome B in giallo oro...ebbene sappi che quei fiori li sono quelli che faceva Bach personalmente e che i suoi collaboratori hanno continuato a preparare fino a una decina di anni fa...subodorando l' affare tutto l' ambaradan voglio dire centro...bosco.. campagna e laboratorio viene acquistato da una multinazionale...(guarda che cio che dico non me lo sogno è tutto documentato) e qui finisce la preparazione a norma...perchè sono daccordo con te le multicose mirano a far soldi...a questo punto un estimatore di Bach che lavorava al centro visto come andavano le cose..molla tutto e con i 4 soldi che prende si compra una cascina e si fa i fiori alla vecchia/giusta maniera...e tu pensi che lo lascino fare? naaaa...lo citano e lo querelano...dopo un paio d' anni di avvocati e processi il nostro vince la causa perchè può dimostrare di essere fedele al pensiero e al procedimento di bach...quindi può fare i suoi fiori..ma pensa che va a succedere la multi fa passare i suoi fiori come prodotto omeopatico (venduti solo in farmacia quindi migliori per chi non è informato o del settore) mentre quelli del nostro rimangono "normali"..solo che chi li pratica conosce bene la differenza..

sulle quantità grandi non ci crederai ma ancora ci sono dei preparati proprio suoi...di Bach intendo dire...
sai quanta tintura madre (chiamiamola così) si ricava da una preparazione base? se calcoli che è la vibrazione che lavora ( ti ho detto vero che i fiori portano informazione? e svegliano cio che sai/hai ma che non ricordi?) e che una base viene doppiata con la stessa quantità di brendy (we adesso non chiedermi i dosaggi perchè al momento non li so ) e poi diluita ecc ecc hai voglia!!!

va beh per adesso stop sono ubriaca di fiori
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso