Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2011, 19.25.17   #7
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Per me partecipare significa entrare a far parte di un certo evento, ogni partecipante contribuisce a far sì che l'evento avvenga.
Il vincitore è uno solo ma se partecipasse solo una persona non ci sarebbe nemmeno il vincitore.
A me personalmente piace partecipare e so ho probabilità di vincere ancora meglio. Una volta ho partecipato ad una manifestazione nella quale in migliaia si partiva in bicicletta per un percorso di una quarantina di chilometri. Quando sono arrivata al traguardo un'ora abbondante dopo il primo arrivato, ho avuto ugualmente soddisfazione per una sfida con me stessa, cioè percorrere tutti quei chilometri senza ritirarmi prima, comunque una vittoria per me !!!!
E quando ho letto della manifestazione sui giornali locali e nelle TV locali ho potuto dire: "C'ero anch'io" e nemmeno ultima visto che molti si sono ritirati e molti sono arrivati al traguardo dopo di me.

Si potrebbe riportare questo anche all'esistenza, vincere le sfide con se stessi e comunque essere partecipi, da qualche parte ho letto che ognuno di noi è come un granello di sabbia, ma senza ciascuno di noi quel granello mancherebbe.....
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso