Discussione: Persa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 13.32.38   #13
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Stanotte invece ho sognato che ero in un posto e mi ero persa, mi trovo in un posto che è molto lontano da dove abito, ma conosce la città e quindi anche se agitata mi metto in marcia. Riconosco quel posto perché so che mi ci sono già ritrovata li, quando mi sono persa l’ultima volta. Quindi non mi perdo d’animo, raggiungo una via dove so che si può prendere un tram che mi porterà anche se facendo un giro molto lungo, proprio nei pressi di casa mia. Però, come mi è già successo anche in passato, non avendo denaro etc non ho neppure il modo di procurarmi il biglietto. Ed io non salirei mai su un tram o qualunque mezzo non essendo in regola. Fortunatamente incontro una persona che conosco e che è di qui dove abito ora. Lei mi fornisce di biglietto quando viene a sapere che non l’ho. Io la ringrazio e mi metto in attesa del tram. Nel frattempo arrivano dei poco di buono, non sono italiani, io faccio in modo che non se la prendano con nessuno a costo di rimetterci io. Questo rimane sorpreso e se ne va.
----------------------
Tra questo sogno e l'altro del lavoro ricorrente l'unica cosa che vedo è che continuo ad avere la sensazione di essermi persa mi sento persa e che non so come fare, anche se qualcosa riconosco e so di conoscere, la sensazione globale è quella di sentirmi persa e anche se l'amica tenta di aiutarmi prestandomi un biglietto non riesco a raggiungere casa ma incontro degli stranieri, quindi gente che non parla la mia lingua o la parla male, io cerco di non avere paura e andare loro incontro per salvare il salvabile ma non pare servire a niente perchè mi sveglio.

devo comprarmi una bussola
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso