Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2008, 12.39.16   #30
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

E' bello l'organizzarsi in ronde per la difesa dei propri concittadini ma la cosa è organizzabile solo in piccoli centri, già città più grandi diventa dispersivo. A volte mi vien da pensare che abbiamo un esercito che non fa nulla.... si potrebbero utilizzare per cose socialmente utili invece ci deve pensare il cittadino, ok sia serve a creare una morale collettiva. Io credo che sia vero che se tutti inizanoa cambiare il pensiero cambierà in breve anche l'alone che domina certi ancorati al vecchio. Aprire un flusso nuovo in tanti non è difficile. Il difficile è sempre partire.
Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Questo che sto scrivendo ora è difficile da scrivere senza essere frainteso, intendo che deve esserci un giusto equilibrio tra voler attrarre fisicamente e mentalmente, sentimentalmente. E' sbagliato il ragionamento "mi vesto come capita, sono sciatta (o sciatto) devono volermi per come ragiono o come sono", perchè si è anche come ci si cura etc... ma è anche sbagliato "sono desiderata/o proporzionalmente a quanti centimetri di gambe mostro". Se la "morale" (o meglio, il pensiero che passa e circola) comune è quello dell'apparire i il pensiero collettivo si orienta verso certi schemi.
Non credo che sia fraintendibile. Quando camminiamo in strada emaniamo ciò che siamo dentro e fuori, trasmettiamo messaggi di ogni tipo. La cura della persona parte da dentro e sta anche quello nell'educazione che oggi è generalizzata anche alla tv che ci costringe a certe cose.
Una donna può anche godere del fatto che mettendo una gonna molto corta mostrandosi tantissimo possa far manifestare la parte animale di un uomo, resta fermo il fatto che nessuno è autorizzato a farle del male, ma dobbiamo ammettere che esistono nelle donne certe dinamiche.

Edit: non ho letto Gris
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso