Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2009, 11.08.41   #11
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Mi son rimessa all'opera
Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Manca il modulo che probabilmente dovresti installare con quel programma di sopra, ma la vedo dura.
Prima di tutto quando hai provato lo hai fatto da root, cioè scrivendo in shell su e password di root?
si

Citazione:
Riprovaci, ma ogni volta che dice comand not found devi fermarti e vedere cosa manca.
Per esempio da sopra pare che manca "tar"
(prova da shell a digitare tar senza null'altro), se non c'è devi installarlo da yast cercando tar.
L'ho trovato già linkato nello Yast. Ho riprovato a digitare nella shell "tar" e mi dice: tar : Bisogna indicare una delle opzioni `-Acdtrux'
Usare `tar --help' o `tar --usage' per ulteriori informazioni.


Non sprei dove indicarle e perchè.




Nel frattempo ho continuato a cercare in giro e ho trovato il sito della ondacomunicatione che mi farebbe scaricare un pacchetto per linux, dicono aggiornato e corretto... ma da utilzzare sempre con wvdial, solo che non so come scaricarlo e soprattutto come poi istallarlo.
Aprendo la finestra per scaricare mi dice scarica con wine... ma poi come lo recupero?
...ma perchè non assumono programmatori Linux e non testano le cose prima?
In realtà in giro nelle comunità ho trovato qualcosa una procedura che dicono funzioni ma la trovo complessa per me, ma prevede che riconosca il modem e di fatto io non lo vedo come modem.
Posso linkarla? Si tratta di un blog, così mi sai (sapete) dire se vale la pena provarci o lasciare perdere.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?

Ultima modifica di Sole : 03-12-2009 alle ore 11.24.14. Motivo: sistemato quote
Sole non è connesso