Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2010, 01.18.05   #8
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Io non ci credo in questa indignazione di massa. E' la nostra societā perversa che crea questi mostri. Ogni genitore dovrebbe farsi un bel esame di coscienza e chiedersi che genere di educazione ha impartito ai propri figli.
Io mi chiedo questi uomini sono stati figli, cresciuti presso una famiglia, magari normale. Le loro madri cosa hanno insegnato sul rispetto alle donne? Dico donne perchč a volte sono proprio loro ad inorgoglirsi di certi atteggiamenti dei figli invece che inorridire e loro lo sanno meglio di chiunque altro quanto fa male...
Donne che forse saranno state abusate anche dal marito nel loro letto coniugale, e non sanno ribellarsi a questa mentalitā incoraggiando tacitamente i figli maschi ad imitare il padre.
L'uomo che ha la brutalitā nascosta dentro, si immedesima nell'altro uomo che violenta, lo giustifica e gli da delle attenuanti addossando la colpa alla donna che lo provoca, lo seduce, gli fa perdere la testa...l'unica che possiede, in basso!
__________________
"Mi manca giā la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 25-07-2010 alle ore 01.23.24.
diamantea non č connesso