Discussione: Primi Passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2006, 14.38.16   #21
kalamity
Alloggiato/a
 
L'avatar di kalamity
 
Data registrazione: 26-10-2005
Messaggi: 35
Predefinito

Non so, onestamente, se faccio parte di quelli che il "cammino" l'hanno davvero intrapreso o meno! Sto vivendo un periodo di forte conflitto con me stessa e per questo spesso non mi sento pronta o in grado di continuare! E' verissimo però che tutto parte, ad esempio, dal dolore o da una forte insoddisfazione. Di mio il dolore più grande che ho vissuto non è stato in grado di smuovermi, quasi tre anni fa, ma, anzi, ha contribuito nel farmi adagiare in tutto ciò che è reale e tangibile quindi conosciuto e meno spaventevole! Quello che mi ha smosso veramente è stata l'altra alternativa, l'insoddisfazione. Insoddisfazione che in parte già c'era, in passato, e molto s'è accentuata nello stesso momento in cui mi sono preclusa tutte le strade "esoteriche" negandone l'esistenza! Un circolo vizioso che poi è stato violentemente interrotto! Molto grazie anche alle persone giuste che hanno saputo sbloccarmi e togliermi da questa bambagia fittizia e un pò perchè, evidentemente, era arrivato il momento di scegliere se rimanere schiava della mia "infelicità" oppure se reagire!
Detto questo ora però non sono in grado di dire se il percorso intrapreso è quello giusto o, quanto meno, se il modo è quello esatto! Ci son momenti in cui mi sento carica da morire ... altre prego perchè tutto rimanga come è sempre stato finchè son riuscita a narcotizzare le mie emozioni! Forse perchè come prime esperienze non ho avuto molti lati "belli" (se di bello o brutto si può parlare) e ne son rimasta scottata ed impaurita!
kalamity non è connesso