Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2007, 12.11.03   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ci passano tutti è inevitabile.... ovviamente ci sono passato anche io solo che ho avuto "la fortuna" di avere chi mi ha fermato subito... non sono arrivato neanche ai corsi e corsetti... ovviamente "la fortuna" di trovare chi mi ha fermato subito non è riservata a me perchè sono bello, capita a tutti, bisogna vedere se la si coglie.
Si potrebbe dire che il problema è superare comunque questo primo empasse in qualunque forma capiti, ma prima di arrivare a questo è meglio esplorare gli altri autoinganni.
Per quanto riguarda la seconda variabile il punto è che un'organizzazione per quanto antica e potente non è garanzia di arrivare da qualche parte... d'altro canto una di queste pseudo-spiritual-moderne associazioni è pure peggio, potrei citare nomi, e potrebbe essere utile (comunque avrà altre vie) a qualcuno ma allo stesso tempo irriterei senza risultato altri.
C'è una via di mezzo... antico che si rinnova nella forma, ma non si trova e non si paga con soldi... si viene trovati quando si aspetta sul serio.

Poi continuo il resto.....
Uno non è connesso