Discussione: Impedimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2011, 00.59.10   #5
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Beh, ma non è detto che ti salvino. Potrebbe anche darsi che proprio ti impediscano.
Dici? Di solito resto convinta di fare qualcosa di troppo rispetto alle mie possibilità. Mi piacciono tante cose, e che non siano banali e facili, ma poi mi crolla tutto addosso e cerco tra virgolette la via d'uscita.
Ora non voglio dire che sia caduta perchè volevo. Di sicuro in tanti sono passati sopra quel masso che sporgeva un pò dal terreno, ma giusto solo io me ne sono dimenticata in quel momento che c'era.
Ero agitata malgrado fossi preparata, ma non ci entrava tutto dentro di me. Certo se avessi resistito, dopo restava che avevo partecipato, e dal dolore che ho sentito dentro la mia mente mentre andavo in fallo ho capito che ci tenevo, che pensavo di meritarmi quel momento e quel posto. Ma poi mi distacco subito, non ritenendo abbastanza importante nulla che non siano gli affetti, lo spazio vitale della mia casa, e il mio lavoro che mi rende autonoma. Qualcosa perdo di sicuro, perchè alla fine coltivare solo le cose indispensabili non realizza completamente il nostro essere che vuole il massimo a cui è capace di dedicarsi.
webetina non è connesso