Discussione: Impedimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2011, 23.11.28   #7
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Assoluta sicurezza perchè sei a casa tua, comandi tu, gestisci tu, diventi regista e attore di te stessa.
In teatro sei scoperta, reciti una parte che ti danno altri, ti dirigono altri, ti vestono altri. Devi imparare a padroneggiare la scena che altri decidono per te e forse questo non ti piace, quando eravamo bambine eri tu a fare la regista, a decidere le parti per te e per gli altri.
Forse in seguito ci fu un momento in cui le cose non andarono come avevi previsto nel copione del paradiso...

Ha ragione Pagliaccio, il teatro e la vita non sono la stessa cosa ma il teatro racconta la vita.
delle cose che hai scritto solo " a casa tua" mi colpisce. E' vero nello spazio che posso gestire senza dover rendere conto io sto bene.

Ma stasera mi sento abbastanza scofitta. Il primo giorno mi è andata bene essere costretta a letto. Ora però sento che non va bene. Ho buona assistenza, a casa mia, non mi manca nulla ma già sento forte il disagio di non potermi muovere. Domani devo scegliere come farmi immobilizzare il piede e riprendere a camminare. Ma dico che era meglio scegliere in tempo di non partecipare alla rappresentazione e togliermi quell'ansia che non mi fa vivere bene le cose. Il prezzo non è basso così anche se ci sono disagi molto più importanti del mio ora, lo so.
webetina non è connesso