Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2007, 20.18.39   #100
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Mi avete messo sotto torchio eh? (faccio un pò alla volta)


Citazione:
Originalmente inviato da TaYu Visualizza messaggio
Immagino un mio viaggio nel deserto del nord africa.
Farei il viaggio da solo e partirei dal Cairo per imbarcarmi con una nave che viaggia lungo il Nilo.
La lascerei per continuare il viaggio a piedi e per raggiungere i confini del deserto attraverso i villaggi.
Mi piacerebbe incontrare la gente semplice che vive lontano dai circuiti turistici.
Mi piece l'idea di raggiungere il deserto con l'aiuto di una persona del posto, incontrata durante il viaggio e con la quale fare amicizia sincera.
Una volta raggiunto il confine del deserto sabbioso vorrei poterci passare alcuni giorni in solitudine.
Devo essere sincero, non mi hai lasciato molti appigli, per essere più precisi non mi hai fatti "domande", comunque facciamo lo stesso, sapendo che quando non scegli ti becchi quello che viene.

Temi le strutture organizzate, ti affidi molto al caso sperando che questo per magia ti dia tutto senza che tu ti prepari. Sei una persona buona e semplice, questo in passato ti ha fatto prendere belle fregature, chi non le ha prese? Però dipende come si reagisce poi alla cosa e tu la presa nascondendo le cose a tal punto di nascondertele anche a te stesso.
Uno non è connesso