Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 10.39.16   #7
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Infatti io uso solo quella, anche perchč mi occorre praticamente solo online, per pagare cose del sito. Sta di fatto che quelle erano comprese nel conto e mi sembrava assurdo che di colpo ci mettessero su una "tassa" per il non uso.
In realtā se pensiamo al fatto che molta gente non guarda l'estratto conto... se prendiamo come precedente quella coppia che si accorta di pagare la bolletta dell'elettricitā di un'altra famiglia dopo 10 anni.....
Ecco a me queste cose sembrano sempre "furbate" che fanno nei confronti dei tanti.. su tanti con cui ci provano qualcuno che non fa attenzione all'estratto conto o che lo guarda raramente e si accorge dopo molto tempo lo trovano sempre e intanto si prendono dei soldi che non gli spettano per servizi che non danno o che come minimo non sono richiesti.

La "tassa" sul non utilizzo della carta di credito non l'avevo ancora sentita ma a loro che costa oltre l'erogazione della carta (che era gia' compresa nei servizi che ti danno) il non utilizzo? Ti fanno pagare sperando che tu per non pagare quei tre euro inizi ad usarla? incredibile..
RedWitch non č connesso