Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2009, 20.53.49   #10
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Andando nella casa dove avevo abitato con i mei genitori per i primi 18 anni della mia vita, anche a me veniva quella sensazione che era come se il tempo lì dentro si fosse fermato e c'è stato un periodo in cui passavo le ore a frugare nei cassetti e negli armadi prendendo in mano gli oggetti e i capi di vestiario che tanto mi ricordavano la loro presenza.
Poi si era deciso di vendere quell'appartamento che era in una casa vecchia in soffitta, ho avuto l'pportunità di andarci ancora una volta prima che un'impresa lo svuotasse di tutto per dargli una imbiancata e renderlo adatto a chi voleva acquistarlo.
Ho provato una stretta al cuore perchè avrei voluto portare tutto via con me, ma non era possibile, a parte le foto e piccoli oggetti che erano appartenuti a mio padre, a mia madre e a mia nonna.
Poi ho chiuso la porta, mi è venuto un groppo di pianto, mi sono seduta per terra fuori dalla porta e ho pianto non so per quanto, finchè ho sfogato le lacrime....
Poi è passato e mi sono sentita un po' meglio.
Dopo che l'appartamento è stato venduto sono passata ancora una volta di là ma non mi faceva più l'effetto di prima, visto che ci abitava altra gente, sconosciuta per me.
I ricordi sono rimasti dentro di me.
stella non è connesso