Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 19.24.47   #22
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Ma poi è veramente essere desiderati? Io essere oggetto di una prova di conquista non mi lusingherebbe neanche, capirei che c'è un gioco un meccanismo di rivalità e seduzione tra donne e ne rimarrei in disparte, o se volessi essere proprio bastardo, illuderei un po' tutte, e non ci starei con nessuna, per darle una lezione

Il problema subentra quando lo fa qualcuna di cui siamo coinvolti, e allora si, li la razionalità si azzera.
Certo se veniamo desiderati da una/o che non ci piace teoricamente la cosa dovrebbe finire lì, con un gentile "no, grazie", senza cercare di coltivare la cosa per un nostro sollazzo personale, poi al limite ce la vediamo a quattrocchi col nostro diavoletto dell'autocompiacimento, laddove presente.

Se siamo desiderati da una che ci piace , che apprezziamo ecc, mi sembra naturale ed umano cercare di approfondire la cosa, specie nel caso non fossimo già legati, impegnati ecc, sicuramente anche in questo caso, come nell'esempio che faceva Edera prima, ci possono essere dinamiche interne che dovremmo comunque essere in grado di esplorare in corso d'opera.
Se poi avessimo trovato l'anima gemella, al momento giusto...evvai !!!! avremo fatto bingo
__________________
in tenebris lux factus sum

Ultima modifica di luke : 06-06-2011 alle ore 19.38.36.
luke non è connesso