Discussione: Inferno di fuoco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2012, 18.09.34   #3
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Un'altra cosa che mi impensierisci è la certezza nel sogno che torneranno, ormai conoscono la strada, sanno dove trovarmi, dove trovare i miei cani, sono arrabbiati perchè hanno rotto la recinzione, sono andati ad esplorare un terreno segreto, che appartiene a loro.
So che dal loro fuoco non posso salvarmi sempre, dovrò cercare un modo per renderli innocui, non basterà ripristinare la recinzione.

Questo sogno un pò mi ricorda quello della casa della bambole. Anche là subisco l'invasione della mia casetta segreta, ma lì erano parti conosciute, del paese, di mia sorella, qui sono a contatto con un altro mondo, un mondo a me sconosciuto.

Poi in questo sogno ragiono a mente fredda, calcolo tutto, osservo tutto, persino mio padre, che prima indentifico come parte malata ancora presente, poi penso che sia ora di integrarlo in famiglia, perchè ha una sua utilità, lottandoci contro non concludo nulla, torna sempre, tanto vale riabilitarlo e utilizzarlo.

Mah! Stamattina ero angosciata soprattutto per il cane, la sua immagine di sofferenza, di timore, di essere indifesa, lei che sembra così aggressiva, un cane feroce, poi è inerme, soccombe facilmente perchè la natura l'ha fatta piccola anche se di carattere grintoso.
Entro a contatto con delle emozioni particolari che non saprei nemmeno descrivere, fatte di poche immagini e molte percezioni, molte informazioni.
Stanotte non ho riposato bene per nulla, e non posso dire a causa del cibo, ma ora mi sento tutto sommato serena.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso