Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 06.35.22   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito L'ultimo pezzo del puzzle

Sono in una stanza, ci sono persone, io sono vestita da madre di casa, con lo scialle sulle spalle, ho finito la Cavalleria, ero molto credibile nella madre di 50 anni.
L'uomo che è seduto al tavolo mi dice che è vero, sono stata proprio brava, riconosco che è un collega del coro.
Sta giocando insieme ad altri ad un gioco su internet, è una specie di puzzle, di mappa, manca l'ultimo pezzo per completare, l'ultimo pezzo che si prende da altri giocatori che inviano gratuitamente in scambio reciproco. Loro aspettano ma il sistema non da questo ultimo oggetto/pezzo. Questo ultimo pezzo lo deve dare un accaunt che però nega l'invio.
Si arrabbiano, guardano il mio puzzle che è già completo, ho quel pezzo che lo ha completato, mi chiedono come mai io ce l'ho e loro no. In effetti l'accaunt è mio, è una falsa identià che ho creato per aiutarmi a trovare i pezzi e completare il gioco, nel frattempo ho aiutato anche gli altri però l'ultimo pezzo è solo mio, ma questo lo sto scoprendo solo ora. Gli altri sospettano qualcosa, se io l'ho ricevuto e loro no ci sarà un motivo, immaginano che sia una registrazione criptata o qualcosa del genere.
Allora mi incalzano di domande ma io faccio finta di niente, non rivelerò la falsa identità del mio accaunt. Ora loro mi fanno vedere la mappa, questo puzzle quasi tutto completo, manca solo questo pezzo che si trova esattamente al centro, inscritto dentro un quadrato, l'oggetto è un'urna di colore oro/rame, ma per loro non si illumina, l'accesso resta negato, il sistema rifiuta l'invio a queste persone che vogliono completare, solo io ce l'ho completo.
Continuano a farmi domande, sono avidi e accaniti, mi sto stressando, se il sistema non lo da vuol dire che non deve darlo, devo uscire da questa stanza... mi sveglio, una forte paura irrazionale mi pervade, è l'ora fatidica, le tre, ho un pò di tachicardia, non dormo più.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora