Discussione: Opera al Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 18.59.03   #1
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Immagino possa essere prematura come domanda, però mi ronza in testa da un pò di tempo.
Se un giorno mooooolto lontano dovessi passare alla fase al bianco, in quel caso il principio sarebbe lo stesso della fase al nero, cioè dovrei lavorare sulla parte "bianca"?
Se l'energia del nero ci arriva infuenzata dai vari giri che ha fatto su cose/persone, come diceva Ray, da dove dovrebbe venire per essere influenzata in modo diverso, dall'alto?Perchè cose e persone che possono "annerirla" ne vedo quante ne voglio invece che potrebbero dargli una "sbiancata"ne vedo pochissime, quindi come potrei lavorare sul bianco?

Adesso sto cercando di conoscere il nero più da vicino, ma questo non mi permette di dire che quello che non è nero deve essere per forza bianco, se ne ho avuto fugaci apparizioni in passato è perchè mi sono trovato a vivere situazioni , tipo innamoramento, che mi hanno fatto vedere altro, ma se non dovessi riviverle a breve, immersi nel nero come siamo, il bianco da dove lo pesco, una volta che mi trovassi ad essere più predisposto a vederlo/assaporarlo/viverlo?
__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso