Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 22.19.08   #37
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maxFuryu
azz!cmq mi preoccupa il fatto ke ti sia piaciuta la risposta, dato ke ancora io nn so il significato delle varie risposte del test :s
Aspetta ti spiego perchè mi è piaciuta la tua risposta... Perchè se vedi una tazzina rovesciata che non è tua la lasci così com'é, cioè lasci che l'altra persona si gestisca la sua tazzina come le pare... accetti che la sua tazzina resti capovolta... In altre parole... pensi ai tazzoni tuoi

Et voilà: tazza, tazzina o tazzone?

Citazione:
Originalmente inviato da maxFuryu
e dato ke contano anche i dettagli aggiungo che la tigre è nn proprio piccola cm è scritto sopra, piccola nel senso non grandissima (di grandezza media), diciamo giovane qst è il termine adatto, e qnd arrivo lei mi vede e viene cm un gatto e l'accarezzo, ed è dolcissima
Anch'io ho toccato la tigre perchè non l'ho immaginata aggressiva, anzi... Però devo dire che forse il fatto che fosse una tigre (non sapendo nulla del test), altro animale che mi piace molto e per un motivo tutto particolare, mi ha dato l'imput di avvicinarla subito... Se fosse stato che so un leone, o una pantera magari ci avrei pensato un po'...
Shanti non è connesso