Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2005, 18.45.26   #42
seleparina
Utente Cancellato
 
L'avatar di seleparina
 
Data registrazione: 28-02-2005
Messaggi: 269
Predefinito

Innanzi tutto chiedo scusa per l'assenza e ringrazio Uno per aver sopperito alle mie mancanze inviando le definizioni del test al posto mio ...
Vedo che Sissi si è fatta viva! Che piacere, ma che fine hai fatto?

Vorrei dire una cosa che mi pare di aver già specificato, ma al massimo sarò ripetitiva: questo test, o pseudo tale, in realtà non fa altro che far emergere le nostre considerazioni su noi stessi permettendoci di dare un quadro obiettivo libero dall'elaborazione della mente...chi conosce già le risposte difficilmente risponderebbe obiettivamente, lo noto anche da come mi rispondo io quando tento di rifarlo. Ora che il significato delle risposte è chiaro, è normale non volersi identificare con ciò che viene dal nostro profondo poichè entrano in gioco lati della personalità che bloccano la corretta interpretazione di una risposta.
Identificarsi con una pantera è bello, ma di sicuro è dura ammettere con gli altri di avere certe considerazioni di se...
Perchè non prendere le risposte (le nostre) e analizzarle come se fossero le risposte di qualcun'altro evitando i commenti e le battutine?

Proverò a rifare il test e lo posterò.
seleparina non è connesso