Discussione: L'immortalità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-12-2009, 21.34.01   #155
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
leggi in un certo modo, i vangeli, i veda, Yogananda, Gurdjeff, se vuoi Rael, eccetera. Fai delle esperienze di certi livelli energetico-coscienti poi ne riparliamo.
Love
Mi ci sto provando davvero leggo e cerco di capire..non partecipo perchè non ho idee chiare sull' argomento...
ma sono davvero incuriosita dal tema della discussione..
Continuo a leggere e mi dico che prima o poi qualcosa di utile per me ne esce...
Permettimi Elo dai l' impressione dell' illuminato di turno che viene a seminare nuovi concetti spirituali a questa gente credulona...che crede a leggende antiche più del mondo ma non capisce le leggi del dna..

Come vedi l' interesse c'è..non solo da parte mia che mi limito a leggere e a tacere (perchè ignorantissima)...tuttavia resti fermo sui tuoi passi (che è pure giusto se vuoi)

Ok leggerò in quel 'certo modo' i vangeli i veda yogananda ecc... ma quel 'certo modo' quale sarebbe? il tuo suppongo..quindi mi scordo una risposta da parte tua..come diceva? ah si "non gettate le perle ai porci"

Molto...ma molto fuori tema..tuttavia se tu cercassi davvero il dialogo lo sviluppo di tutto ciò potrebbe portare cose molto interessanti e anche le somare come me potrebbero imparare qualcosina sul dna su rael e sul 'leggere in un certo modo'

Love
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso