Discussione: L'immortalità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 17.14.31   #167
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Ho cercato realiani e ciò non spiega nulla. E' un movimento religioso che asserisce delle cose come altri movimenti asseriscono, nulla di scientifico, ma con lo stesso comune denominatore che solo loro si salveranno dalla fine del mondo e che posseggono il segreto di tutta la tecnologia scientifica e dell'immortalità. Esistono anche testimonianze da parte di ex raeliani su truffe organizzate da questi movimenti.

Spero la tua non voglia essere propaganda gratuita, già qualcun altro di recente ha provato a divulgare libri e siti su altri movimenti.

Ho detto apposta quel nome e di fare quella ricerca con i pro e i contro. Ovvio che non spiega nulla. Se si sente di approfondire lo si da. Essi non promettono comunque quello che hai detto, così come non è conforme al reale quello che dicono contro. La verità sta in chi la vuole vedere: ovviamente come gli è più consono. Inoltre, la mia è una riflessione, e come tutte le riflessioni, non posso fare altro che dire come la penso. Ho detto quel nome perche mi si chiedeva di saperne di più.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso