Discussione: L'immortalità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 17.40.40   #169
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Ho detto apposta quel nome e di fare quella ricerca con i pro e i contro. Ovvio che non spiega nulla. Se si sente di approfondire lo si da. Essi non promettono comunque quello che hai detto, così come non è conforme al reale quello che dicono contro. La verità sta in chi la vuole vedere: ovviamente come gli è più consono. Inoltre, la mia è una riflessione, e come tutte le riflessioni, non posso fare altro che dire come la penso. Ho detto quel nome perche mi si chiedeva di saperne di più.
Love
Non capisco cosa vuoi dire con "ho detto apposta quel nome", o ci credi o non ci credi. Non capisco perchè ti sembra ovvio che non spiega nulla se hai invitato Grey (e altri) a cercare raeliani per saperne di più. Vuoi dire che hai detto quel nome a caso? tanto per dirne uno? Ti chiami Elohim quindi penso dovresti credere a quello che dicono, altrimenti perchè invitare ad approndondire? come fai a sapere che quello che dicono contro non corrisponde a verità? eri con loro a poter testimoniare il contrario?
Eppoi non ho mai detto che promettono ma che asseriscono.

Comunque non voglio fare polemica siamo pure OT, era tanto per precisare che ho controllato e non ho trovato alcuna spiegazione che possa illuminarmi circa gli interrogativi di Grey che sembravano dover trovare risposta in raeliani come tu hai consigliato.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora