Discussione: Spiritualità spiccia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2009, 16.44.32   #3
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
... L'insegnante di pranic healing mi chiama perchè la moglie del fondatore (morto da poco) organizza un corso a Cervia di un paio di giorni, insomma io non ho proprio voglia di andarci ma lei mi dice che mi serve per darmi una mossa e andare avanti per la mia strada senza ricadere nel sonno profondo.
Non ho capito: la tua partecipazione serve a te o a lei?

Sulla faccenda dei corsi e corsetti, nonchè del danaro legato agli insegnamenti "spirituali" in effetti abbiamo discusso a lungo a suo tempo. Va benissimo riprendere il discorso o farne uno nuovo con approccio diverso... poi lo cerco, al momento non ricordo i titoli.

In ogni caso se qualche risultato si ottiene dalla Ricerca, questo è soprattutto legato alla costanza, come ampliamente mostrato nella sezione "tecniche". Quindi i vari corsetti di un weekend, quand'anche di roba buona si tratti (e sono le eccezioni) danno un beneficio molto relativo e temporaneo se ci si limita a quelli. E corsi o non corsi, senza osservazione e vigilanza, si sta giocando. Poi sulle singole discipline (reiki, pranic coso) si può approfondire nei singoli tread (sul reiki penso che hai già letto... ce n'è un paio).
Ray non è connesso