Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 18.46.20   #15
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ma no, dai, impariamo, anche se non siamo capaci subito e non ci viene bene immediatamente, non possiamo imparare a farlo meglio?
A me piace anche se pure io ho sentito la pressione quando ho preso parte, penso che tutto serva, anche il vedersi in defaiance, io ad esempio non sono riuscita a fare la chicchierona di turno, è un segno, perche se la devo fare nella realtà magari mi viene spontanea poi però se mi devo osservare a farla (quindi esserne cosciente cambia sapendo di farla non riesci a farla) o farla vedere vivendola interiormente come un modo errato di fare, non sono riuscita a metterla in atto meglio di come l'ho realizzata. Insomma può mostrarci quanto siamo bloccate su certe cose, cose che poi sono finzione di un romanzo in cui potremmo provare anche a fare cose che nella vità facciamo fatica a mostrare di noi. Li poi potremmo inventare, strafare ma io sentivo che dovevo dare una performance eccezionale dipende sempre dalle aspettative che ho avuto su di me.
Però mi atterrò al desiderio della maggioranza logicamente.

P.S. Però in teatro ci sono i suggeritori che suggeriscono in caso di panne
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 23-03-2010 alle ore 18.47.10. Motivo: non ho ancora letto Ray
griselda è connesso ora