Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 23.43.07   #20
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella
Io mi trovo d'accordo con Ray e Gri, se c'è l'intenzione, sarei per un'altra possibilità, anche se bisognerebbe chiarire la differenza tra un'opera teatrale, un gioco di ruolo, un romanzo, ecc. in cui ognuno fa la sua parte, perchè qui un po' è l'uno, un po' l'altro, ed è facile fare confusione....
Si bisognerebbe chiarire questa differenza, semmai anche mettendo delle regole e discutendo sui meccanismi. E' vero che mi sono immedesimata troppo nel personaggio, ma il fatto di impersonare una donna in carriera, senza appunto avere un copione, mi ha portata per forza di cose a improvvisare ed è uscito quel che è uscito. E' vero anche che la richiesta del diario (di metterci la nostra storia, l'anima) ha reso le cose complicate. Insomma senza avere alcun suggerimento (e perchè no poi?) avrei potuto, e ci ho pensato, anche lavorare di fantasia e inventarmi di sana pianta atteggiamenti ed esperienze, ma non sapevo se era giusto, non sapevo come muovermi, non sapevo nemmeno più quale fosse il senso di tutto quanto e sono andata per tentativi.
Da parte mia c'è l'intenzione, ma a volte un po' di incoraggiamento serve!
Shanti non è connesso