Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2011, 14.35.08   #104
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Insomma ogni persona ha il suo violentatore come ogni violentatore ha il suo tipo di vittima ideale. I problemi sono quando si incontrano nelle condizioni "ideali".
Prendo solo questo pezzo perchè c'è talmente tanta "roba" interessante dentro al tuo post che la mia piccola mente non riesce a fare tutto in una volta.
Volevo chiedere se si può anche dire altrimenti che ogni violentatore si vuole vendicare in qualche modo di quel dolore provato? Come se volesse liberarsene sempre inconsciamente usa il sesso per far del male a quell'immagine di chi gliene ha fatto nel suo passato?
Che tipo di violenze generano un violentatore? Non tutti i violentaori vengono stuprati come dici anche tu.
Uno che violenta un piccolo lo è stato ma uno che violenta una ragazza? Non deriva da una violenza fisica quindi ?

Quello che ha attirato il mio credo sia stata la mia spregiudicatezza apparente per via della troppa libertà.
Ma potrebbe anche c'entare il trasfert perchè io non ho mai fatto violenza su nessuno fiscamente ma nemmeno mi è mai passato per la testa.
Ma poi sono stata attirata da tutte quelle persone su cui proiettavo il mio dolore, perchè se le vedevo bisognose (la chiamavo sindrome della crocerossina) ed era diventato un modo per scappare dal mio dolore credo. (poi erano tutte persone prepotenti ed egoiste)
Ma voglio capire se mi è rimasta addosso la violenza nelle psiche che non voglio perpetrare a mia insaputa o rimediare se l'ho fatto.
Come faccio a capirlo visto che non sono consapevole?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso