Discussione: Feng Shui
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 18.09.33   #32
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

No, non te ne voglio per niente .... in effetti sarebbe meglio chiudere gli occhi ... ascoltare il "vento" che soffia ... e sentirsi nella casa o nel luogo.
Ma noi non siamo nel dna preparati a questo. Possiamo imparare pero'.

Pero' per poter dire che una cucina ha bisogno di deviazioni, forse, e' necessario individuare determinati punti ... anche chiudendo gli occhi ... non e' sempre necessario deviare .. magari il fuoco della cucina potrebbe armonizzare un punto troppo yin vicino ...

A dire la verita' ... a dirla proprio tutta .. mi sono appasionata di Feng Shui perche' sono un arredatore di interni ( per passione enon lavoro) e detestavo proprio arredare case tanto per mettere dentro cose ... cosi' me lo studiai ... E mi piaceva perche' tutto tornava con un disegno della Natura .. ed era interessante scoprirlo passo passo ... piano piano .. poi mi accorsi che ogni cosa risultava dove sentivo che era giusto fosse ... ed ecco che la via migliore e ascoltare ...


Cmq lo avevo scritto ma lo ripeto volentieri.. una delle autitrici migliori e' Eva Wong .. io ho due libri uno puramente tecnico e un'altro molto piu' bello e affascinante che racconta la storia .
il primo : il grande libro del Feng Shui, Eva Wong.
il secondo:Feng - Shui, Eva Wong


  
Feng Shui
Eva Wong
Compralo su il Giardino dei Libri
Sole non č connesso