Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2005, 17.39.11   #3
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

eccomi qua, se c'è da giocare ci sono sempre.
Vabbè non è proprio un gioco vero e proprio però questi test m'intrigano, certo ti fanno comprendere molte cose pur non avendo la pretesa di dare risposte assolute.
Qualche anno fà ne ho fatto uno simile (non uguale comunque) in una ex chat che Era conosce... o meglio ho partecipato assieme ad altre due persone... credo che stiano ancora ridendo del mio risultato



1) il gatto perchè è un animale misterioso ed esprime indipendenza.

2) la pantera, enigmatica.

3) il Sole mi piace moltissimo. Lo vedo come qualcosa di enorme. Mi dà sensazioni di calore, benessere, positività.

4) il mare mi piace. lo vedo come infinito. Mi dà sensazioni di enorme libertà ma nello stesso tempo di profondità, oscurità e anche di qualcosa di sconosciuto quindi anche un certo timore.

5) foresta: l'immagino di alberi molto alti, dall'aspetto non uniforme, a tratti con fitta vegetazione, altri meno, più radi. Sì ci entro e mi ci trovo bene. Emozioni? di tutti i cinque sensi.

6) Il muro è medio-basso di vecchi mattoni, lo oltrepasso facilmente li tocco e il muro cede. Oltre il muro vedo uno squarcio di luce solare (la foresta c'è ancora, ora la vegetazione è più uniforme.

7)la tigre seduta che mi guarda? le faccio un bel sorriso. Se mi guarda ed è seduta significa che ha la pancia piena

la tazza capovolta la lascio com'è.
Ladymind non è connesso