Discussione: scuola di equitazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2010, 10.51.02   #1
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito scuola di equitazione

Sono in casa con mia sorella minore, fuori è una bella giornata, lei decide di andare a cavallo (è veramente appassionata di equitazione) io mi unisco a lei.
Per mezzo di una stradina tra i campi arriviamo in paddock, ci sono altre ragazze, capisco che è una sorta di scuola di equitazione. Non riesco a vedere completamente il cavallo con cui stanno lavorando in quel momento, ne vedo solo dei pezzi perchè è nascosto da una staccionata di legno, ma è nero, lucido e bellissimo.
Da questo momento il sogno si fa molto confuso ma tento di riportarlo lo stesso. Sono lì che aspetto il mio turno assieme a mia sorella e altre ragazze quando arriva un mio amico storico, il mio migliore amico maschio. Per salutarmi mi abbraccia come al solito ma come fosse la cosa più normale del mondo inizia a baciarmi con molto trasporto e io rispondo stupita lasciandomi avvolgere dal calore dell'abbraccio. Nel mentre penso che è davvero strano e inizia a salirmi l'ansia perchè ci hanno visto tutti e più di qualcuno sa che sono impegnata e con chi, inoltre ci stanno fissando, compresa la mia migliore amica, con una sguardo piuttosto giudicante.
Il paddock si trasforma in una specie di dormitorio, io mi trovo a dormire col mio amico e altre persone con le quali non parlo e non ho contatti ma sono sempre preoccupata. In quel momento noto un'altra amica storica dell'adolescenza con la quale ho perso i contatti e la abbraccio contenta, mentre la mia migliore amica si fa più torva e distante.

Si spegne la luce, divento sempre più ansiosa anche perchè il calore dell'abbraccio del mio amico ora mi infastidisce e mi sembra che nell'altro lato della stanza ci sia il mio attuale ragazzo. Accendo la luce e decido di raggiungerlo preoccupata ma al posto suo trovo una bella ragazza bionda che nel giro di breve si trasforma in un'indiana mora e abbastanza in carne. Sono stupefatta ma in ogni caso è con questa persona che voglio stare e sono felice di averla trovata.
Il paesaggio si trasforma in una specie di colorato mercato orientale, sono contenta e osservo questa donna mora sotto a una specie di baldicchino di legno, lei mi risponde con dei sorrisi mentre sta preparando un altare di fiori alla sua divinità. Io spiego a delle persone che conosco (forse familiari o amici) che stiamo assieme e come ci siamo incontrate. Fine del sogno.
Edera non è connesso