Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 11.02.15   #25
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
...........

E al "centro" del nostro amore c'era "dio".

...................................

Ecco il matrimonio è "sacro" perchè unisce due anime che scelgono consapevolmente di percorrere il loro cammino insieme.
che scelgono di evolvere insieme specchiandosi l'uno nell'altro.
e più quello "specchio" risulterà trasparente più compenetreranno le loro anime l'una nell'altra.
Unione di maschile e femminile "personale" che si "fonde" in un discorso di coppia e che realizza espandendosi l'amore.

scusate la logorrea.

un abbraccio
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi

E' chiaro che se due sposi, hanno in comune qualcosa di grande come la Ricerca, se questa è il centro della vita di entrambi, stare insieme significa condividere anche questo..
Non tutti pero' hanno la fortuna di avere un partner che condivide certe scelte ... puo' non comprenderle, o appunto avere altri interessi...mi rendo conto che è riduttivo parlare di Spiritualità come di interesse.. pero' sta di fatto che non sempre due fidanzati o sposi hanno le stesse inclinazioni.
Questo pero', dal mio punto di vista non significa non avere possibilità di crescere insieme.
Potrebbe essere che un giorno si trovi un punto di incontro, (se verrà) ma per me al momento non è indispensabile che la persona che ho al fianco segua la mia stessa Via.
RedWitch non è connesso