Discussione: Quanto c'e' di vero?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2006, 16.30.21   #17
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl
L'intento e' tutto... ci si puo' perdere nel dedalo delle illusioni... non e' facile distinguere i messaggi dal subconscio... dal non conscio... di chi sono? cosa sono? ti posso dire che non e' solo l'informazione che porta il messaggio ma anche l'energia ad esso associata... noi siamo fatti di un corpo fisico, energetico , emozionale, eterico... vi sono entita' senzienti che hanno una energia residua... attingono da noi questa piccola parte di energia...
Ma vorrei parlare dello spirito guida... mi piace pensare che questa entita' ci accompagna in questo nostro viaggio dall'inizio sino alla fine dei nostri giorni su questa terra... questa entita' ci consiglia nei momenti in cui noi abbiamo bisogno di una guida superiore... nelle nostre scelte... a volte vedo che alcune persone ne hanno anche due... alcune guide sono di notevole carattere... altre sono molto dolci e comprensive... A seconda che la persona sia un'anima antica oppure no... la sua guida sara' di livello superiore... oppure potrebbe essere un parente o un conoscente di una vita precente... mi e' capitato di conoscere una guida che e' stata la nonna di questa persona nella sua vita attuale... in questo caso le possibilita' di riscontri su quello che dice la guida sono possibili... ma generalmente non e' cosi'... non e' importante cosa sono state in passato... anche se a volte mi raccontano della loro vita... ma il messaggio che portano... se questo messaggio ha un valore... questo importa...
Il thread verteva sul parlare con i defunti... gli spiriti guida non sono defunti... e comunque ognuno "parla" con il suo...
č un'altro discorso quelle che tu chiami entitā senzienti... se ti va male puoi farti male... e soprattutto non vedo l'utilitā di "parlare" con disco....
Poi se a te sembra di averne vantaggi va bene...
Uno non č connesso