Discussione: Quanto c'e' di vero?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2006, 11.54.47   #23
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Ciao Gufo,

non sono esperta in materia ma ti dico solo quello che ho imparato.

(mai visto il "quinto elemento")

Ho imparato a non fidarmi di quelle voci ... io posso sentirmi pulita e buona e candida... ma lo sono!? E come può un elemento puro connettersi con chi non lo è!?

Ho imparato a non credere a ciò che vedo di "loro"...io posso sentirmi pulita e buona e candida... ma lo sono!? E come può una visione pura essere chiara agli occhi di non lo è!?

Ho imparato che ci sono più cose in cielo e in terra di quante io possa immaginarne .... (cito un mio Maestro)... e fintanto che non le ho ben chiare non posso definire con certezza cosa sento e vedo.

Per "costrizione" umana dobbiamo per forza dare un piano a certi elementi della Natura, per cui le chiamiamo "larve astrali" ... astrali ... e nel piano Astrale ci sono molti falsi maestri così come molte false voci.

Non è necessario, secondo me, e per esperienza, consumarci... connettendoci con Energie che non si conoscono. Si pensa di saperne molto (io per prima lo pensai ... ) perchè si hanno le prove visive ed uditive che esistono. Ma cosa esiste? .... di cosa si stanno nutrendo!? Di cosa ci si nutre!?

Comunque, ti riporto uno studio di qualche anno fà sull'accavallamento spazio temporale (...). Porto il discorso su un piano diverso rispetto al tuo, ma secondo me è utile per intravedere realtà diverse e nuovi modi di visualizzare il problema (scusa so che non è quello di cui volevi parlare).
Esisteva nel Galles se non ricordo male un Teatro molto antico che bruciò e nei primi del 900 e fù restaurato e inaugurato negli anni '70 ca. Divenne famoso perchè durante le prove e molto spesso anche durante gli spettacoli avvenivano delle apparizioni. Medium di ogni dove felici e contenti andarono a studiare a cosa era dovuto. Tanto era pieno di elementi da considerare.
Osservarono che le apparizioni raccontate dalle testimonianze vertevano tutte su un punto in comune e cioè che i 'fantasmi' camminavano ad un livello di molto inferiore rispetto al palco restaurato. Camminavano più avanti e più bassi. O meglio volavano .. Inoltre apparivano anche in un punto diverso rispetto all'entrata attuale del palco. Tutti avevano costumi d'epoca ed erano truccati.. e parlavano come recitassero.
A qualcuno venne in mente di prendere le vecchie piantine del teatro. Scoprirono così che il livello del vecchio palcoscenico era di molto inferiore ... e di molto in avanti.. l'entrata era spostata e altri particolari che confermavano la naturale posizione delle apparizioni.
Cosa vuol dire questo? Che è normale che tutti noi lasciamo qualcosa ovunque. Che in un posto dove si mette in scena un dramma, e si generano emozioni forti tra il pubblico e gli attori resti parecchio. Questo parecchio... vibrazioni ... vengono recepite dalla mente umana e trasformate in immagini. Accavallando così lo spazio e il tempo in un solo presente.
Tutto ciò per dire che l'illusione che l'illusione è facile anche quando si ascoltano voci o si è certi di parlare con qualcuno di famigliare.

Allora come fare a capire la 'verità' della cosa!? Mah ... sembra facile in fondo ma non lo è!

Boh non so se serve questo intervento ... ma mi piace chiacchierare

Ultima modifica di Sole : 19-04-2006 alle ore 11.57.54.
Sole non č connesso