Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 12.35.49   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

In effetti non lo trovo molto corretto, Specialmente quando magari editano due nuovi brani li attaccano al precedente album e obbligano in questo modo a comprare un doppione. Beh se aspettano che li compri io faranno la fame Una volta si è vero c'era la linea economica, dopo qualche anno dall'uscita del disco vinilico li potevi acquistare a prezzo basso. Quando ancora facevo collezione di dischi. Lo hanno fatto anche con i film inizialmente i primi dvd aggiungevano un pezzo inedito del film come per Blade runner e ti spingevano a ricomprarlo. Con una piccola modifica ti spingono a comprare due volte una cosa che già possiedi. Meno faticoso che mandare sul mercato un prodotto nuovo o crearne uno exnovo.
Già puoi vivere di rendita non capisco perchè devi farmelo pagare come se fosse uscito oggi. Persino i libri entrano nella serie economica.
Adesso scrivendo però mi viene in mente che alcuni libri rimangono a prezzo immutato nel tempo anche se di vecchia data. Quindi mi domando libri film che siano dichiarati cult o must hanno il diritto di rimanere a prezzo pieno nonostante il tempo? E chi è demandato a stabilire questo? Forse è la richiesta che fa si che questo accada.
Si ho spostato un pochino
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora